In Primo Piano

Milano, 23 novembre 2015

Viaggio Aziendale 2015

Lipari Consulting ha chiuso il 2015 con il viaggio per tutti i consulenti che, in linea con la vision aziendale, mette al centro del progetto il valore delle persone, cercando di agevolare il raggiungimento degli obiettivi di crescita professionale e personale del gruppo.

Meta del viaggio aziendale 2015 è stata Atene, perfetta location per trattare la tematica dell’evento di quest’anno: “Democrazia e partecipazione”.
Il viaggio si è contraddistinto per i diversi momenti aziendali, tra cui un’attività di team building svolta sulla cima dell’Acropoli di Atene, durante la quale tutti i partecipanti hanno avanzato le proprie proposte su una possibile organizzazione aziendale altamente democratica e alimentata dalla spontanea partecipazione di tutti i consulenti nei processi aziendali.

Altro momento aziendale molto significativo è stato svolto nello Stadio Panathinaiko, primo stadio delle olimpiadi moderne. Qui tutti i partecipanti si sono cimentati in una corsa a staffetta al termine della quale è stato riprodotto il logo LC formato dalle stesse persone, vero simbolo sia di spirito di appartenenza alla società che di unione all’interno della stessa: quello spirito di appartenenza e quell’unione che contribuiscono al successo della Lipari Consulting.

Il viaggio aziendale LC 2015 ha riproposto a tutti i partecipanti quelli che sono i valori della società: sacrificio, umiltà, lavoro di squadra, efficacia e… divertimento!